5.12.08

Venerdì mattina

Per arrivare in ufficio da me in queste mattine di Fiera degli O bej O bei praticamente bisogna catapultarsi con paracadute. Non potete immaginare cosa significhi contare 22 tram fermi in via vincenzo monti che paralizzano il traffico per ore. Un po' come leggere i giornali. Che non sai cosa scegliere, tra le notizie della magistratura, quelle del maltempo, quelle dei pirati fotografati dal satellite.
La notizia che oggi mi pare meriti più attenzione e stima è quella della Honda, che per risparmiare si ritira dalla Formula 1.
Da premiare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Infatti non ho mai capito, mai capito proprio, come un sistema simile funzioni con i costi che ha (nonostante sponsor e quant'altro).....tipo settimana scorsa al tg2 motori, han fatto vedere che la casa di Maranello Ferrari consta di un gruppo formato da una ventina di medici specialisti in diversi rami, a disposizione di tutto lo staff per mettere a punto strategie e quant'altro per far si che tutti possano rendere il massimo anche a livello fisico.
Ecco sì......quelli han venti e passa medici e ci sono certi medici condotti che per farti una ricetta ti devi prenotare e aspettare minimo due giorni.....

va beh dai.....

Anonimo ha detto...

e comunque da un paio di sere al tg3 fanno vedere i milanesi arrabbiati ed io penso "già uno si deve scazzare tutto il giorno per le cose più diverse e pure per andare e tornare dal lavoro si deve frustrare......"

deve essere davvero brutto....

elena petulia ha detto...

E' incredibile, giuro. Non ti pare possibile che possa succedere. E non ci sono vigili che tengano.