31.3.09

Il mondo doratarrugginito dei colsenter

Chiamo per sapere come ricaricare la prepagata Tim di Bianca, perché io le avevo fatto un abbonamento normale ma il nonno gliel'ha cambiata in prepagata. Più che altro per sapere se posso farlo al telefono.
Signora, ma è ovvio, dice la signorina (e a me paiono tutte romane). Per sua figlia faccia esattamente come fa con la sua, come ricarica la sua praticamente.

Ogni tanto, se non sapete cosa fare, chiamate il call center e fate una domanda. Tanto è gratis. Ma se siete come mio papà, non fatelo. Mio papà diventa pazzo con i callcenter. Mi dice i nomi delle persone con le quali ha parlato, mi dice: ma non era a Milano, secondo me, pensa che li fanno parlare di cose non del loro ufficio. Risponde agli sms di offerte scrivendo: ma chi le ha dato il mio numero, scusi? E si arrabbia perché nessuno gli risponde. Tutti maleducati.
Del resto ieri mi è arrivata una mail di conferma da un indirizzo così: noreplAy@wwf.it.
Insert coin, praticamente.

Nessun commento: