15.3.09

Sospensione

Tra e tra. Con l'affetto di simona, i due risvegli emozionanti di ieri e di oggi con i fagotti che mi preparano la colazione con una geometria di forme piena di poesia, tra il cinema piccolo e quello grande, tra il sogno necessario di una vacanza, anche piccola, ma altrove. Mentre cuociono i piselli freschi sgranati dalle nipotine rosa, con il disegnino fucsia di elenina che delinea la felicita' della vita mia e dell'upbdm insieme. Con la spazzatura da portare giu' e il tonno fresco da marinare.
Ma se compriamo una cassetta interi di piselli mi aiutate a sgranarli?
Certo mamma, ma scusa se te lo dico - mi dice bianca - io quelli "ma se" non e' che li considero tanto. Ma se sposo quello, ma se andiamo al cinema, ma se ma se. Ecco, non offenderti. Fallo e basta, no?
Semplificare. Questa l'onda da seguire.

Nessun commento: