27.4.09

Il senso delle cose

Leggo rumiz e mi chiedo cosa scrivo a fare, io che non so farlo. Frasi così belle, che manderei a memoria tutto per dire: anch'io so parlare così, anch'io scrivo così. Anch'io ho il mio mondo colorato così.

Per fortuna che riabbraccio i fagotti, mentre sposo il brodo di ieri con il minestrone di oggi.

Amore, ho preso un altro salame, quello era troppo grasso.

Lui mi guarda e serio, con quella faccia da uomo nel mondo senza avere diec'anni: mamma, ci credo, era d'oca.

Ecco. Ho bisogno di questo. Di noi che mangiamo salame mentre la cena si cuoce, guardando i quiz e ridendo in pace.

Come se fossimo tre tutti uguali.

Non c'è niente che mi piaccia di più. Upbdm a incastro a parte.

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

1 commento:

Stella ha detto...

....e il senso della vita...;o)