30.4.09

Viva i blog e abbasso i titoli di studio

Ma com'è che di blog in blog ti diverti sempre e leggi corsivi illuminanti, spiritosi, intelligenti, vedi quelli di Roberto Alajmo, vedi 80/100, vedi Spinoza, vedi una lista infinita; e invece ascoltando alla rassegna stampa certe opinioni firmate pensi ma perché. Vedi Scurati oggi, vedi la Maglie sul Giornale (ma è la stessa delle note spese esagerate come inviata Rai? No comment), vedi la Sotis della quale ho già detto. Mah.
Ma come li scegliete? Con il criterio sancito da Berlusconi, ma quante lauree hanno? Perché si sa che per il parlamento è il curriculum scolastico a contare. Tenuto nel cassetto, rigorosamente per poi essere figli di o compagni di letto di. Ma la laurea, la laurea è tutto e una sola non basta più. Ecco perché ci preoccupiamo tanto per il povero Renzo. Bossi.

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi sistemavo certi libri in biblioteca, ogni studente vi aveva lasciato tracce di sudore studentesco tipo postit, graffette di vari colori, segni di matita, appunti e promemoria, tutto gelosamente e rispettosamente da me conservato contando sulla tolleranza della gente del luogo e di controllori pedanti.
Nessuna traccia di corsiste/i di 50ore di corso utili per presentarsi alle elezioni europee.
baci
m.ang

Alla Scoperta ha detto...

Abbiamo una proposta interessante per te