16.1.13

Once upon a time

Una volta, al salone nautico di Genova, ho capito che il lusso e' esclusivo perche' esclude.
Stasera per la seconda sera ci sdraiamo sul nuovo divano, cosi' grande che non ci incontriamo. L'upbdm mi guarda e io guardo lui e scoppiamo a ridere.
Convinti entrambi che il nuovo, il "lusso" e' un guaio.
Segno meno davanti.
Ridateci i nostri vecchi divani.
Mentre Mira, la nostra portinaia, stamattina mi dice: signora elena, ho una brutta notizia, qualcuno ha preso i divani dell'Amsa ieri.
Come spiegarle che questa e' la notizia più bella che avrebbe mai potuto darmi.
La storia continua. Calzino ha una foto, io ne ho una nel cuore e presto altri ne avranno altre ancora.
Bacio le mani e anche i cuori.
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

Nessun commento: