9.1.13

Stagioni

Mentre cucino, Bianca mi racconta che sara' relatrice ad un'assemblea nel suo liceo in cui partecipera' la moglie di suo padre. E io, convinta, le dico che sono felice, bellissimo.
Gli occhi mi salgono sul soffitto, mi vedo dall'alto dire queste cose e mi guardo stupefatta: e si', sono sinceramente felice per tutte e due.
Direbbe Fiorella Mannoia, come si cambia.
Pero' non per non morire. Ma per vivere. Ecco la cosa che stasera ho imparato di me. Brava Petulia.
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

3 commenti:

Zu ha detto...

La chiave è nelle prime due parole: Mentre cucino.
Non tanto o non solo per l'effetto che tale attività ha su chiunque la eserciti con passione e in particolare su di te, quanto perché lo stai facendo in casa tua per la tua famiglia.
Home, che a baseball ti fa fare punti.

elena petulia ha detto...

Super home. Home come la tua, curata dalla tua amica (bellissimo)

phoebe ha detto...

Come dice le cose una Petulia nessuno mai :-)