20.11.07

Sto

Diventando grande. Lo sento.
Sent from my BlackBerry® wireless device

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu stai. Mh. Prendo una carta. Una sola.

Anonimo ha detto...

tanto, più o meno, è la stessa cosa

elena petulia ha detto...

§>xmnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnlòà-kjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj



da nube

Anonimo ha detto...

Davvero? E come ti senti? No perche' temo che prima o poi sia una cosa che tutti, anche quelli che puntano i piedi e fanno finta di essere preadolescenziali.
Comuque e' bella l'immagine, del diventare grando dico.
Uno la vede anche, questa figurina lunga e colorata, che sembra un disegno di Folon, e che cammina su questo sfondo autunnale; e mano a mano che cammina la figurina si allunga e cresce, sempre piu', fino a superare gli alberi del paesaggio e arrivare su uno sfondo primaverile (o forse si comincia dalla primavera e si arriva all'autunno? Boh, comunque mi pare che una stagione la sto saltando - che voglia dire qualcosa?).
E alla fine questa figurina e' abbastanza alta che riesce prendere il fiore piu' in alto, quello piu' colorato e profumato (o forse troppo in alto, e l'unico fiore che riesce a prendere e' quello piu' bruttino e rovinato? - sono un poco confuso).
Comunque, mi piace Folon.

G.

elena petulia ha detto...

Davvero. Chissà se mi riconosci.