Oggi finisce l'anno. Liberatevi di tutti i sassolini nelle scarpe. Io stamattina l'ho finito chiudendo la meravigliosa storia della follia di Foucault. Ora vado a pagare le bollette in sospeso e a chiudere tutti i conti aperti (metaforici). Domani è domani.
6 commenti:
> Ora vado a chiudere tutti i
> conti aperti (metaforici)
Oddio... scorrerà del sangue?
Ma no, ma no. Se non mi sono tagliata stamattina portando giù le sette bottiglie che abbiamo finito ieri, più tre quarti di grappa...
E' una buona idea, Jules, quella di provare con il Brera. Così forse sui vini abbiamo lo sconto e scarichiamo l'iva:-P
Oggi club sandwich all'elettrauto con Gelsomina e anche io ho un blog e forse anche pupi forever, all'una, per chi vuole unirsi.
Perdincibacco, erano sette? Massimo rispetto per i campioni provinciali (noi) di bonaria e ridanciana deboscia. Anche perchè a riciclarsi come vinattieri, a questi ritmi, normale che ci si scoli tutto il negozio.
> Oggi club sandwich
> all'elettrauto con Gelsomina e
> anche io ho un blog e forse
> anche pupi forever, all'una, per > chi vuole unirsi.
eh beati voi
Ah già, che tu lavori! Comunque stamattina ho lavorato anch'io, a riassettare casa e a leggere Foucault cercando di capire tutto. Sai come'è noi petulie.. da Adele H a "ha delle acca" non è che ci arriviamo sempre.
io vi saluto dalle montagne.
state bene, buttate via tutte le cose vecchie e inutili:)
quella delle acca era quasi degna delle ottime libagioni ed eccellenti vivande --- ora sono quasi in partenza spaziotemporale, ciao!
Posta un commento