Dopo infinite cose belle. Dalle feste di famiglia alla festa della Fondazione Dynamo (quest'estate ci sono anch'io), da Cortina - libri - al bagnoschiuma che profuma la vasca prima del sonno. Da Mozart a Breton, passando per Amy Winehouse e aprendo la meraviglia del catalogo Settanta, curato da Marco Belpoliti. Davvero da non perdere. Ne ho comprate tre copie, da regalare.
Ma scrivo e cancello. Scrivo. E cancello.
12 commenti:
petulia, è tardi e nessuno vorrà partecipare al dibattito.
Ma avete visto la prima pagina del corriere ???? Foto della manadou, francese, campionessa del mondo di nuoto che ha tradito il nostro marin (nuotatore anche lui - con un nome che è una garanzia).
Sulla prima pagina si parlava di questo caso che, sono sicuro, non frega niente a nessuno. Marin poi si lamentava perchè lei lo aveva tradito e lui - udite udite - aveva sofferto per qualche giorno.
Non capisco se era un articolo ironico, ma quelli del corriere non sono tanto spiritosi. Boh
Marco Belpoliti e Stefano chiodi...
Perfettamente in tema il Sondaggio del Corriere on line:
Tra Luca Marin, ex fiamma di Laure Manaudou, e Benjamin Stasiulis, attuale compagno della regina del nuoto francese, chi preferisci?
Ecchisenefrega
caspita, il sondaggio l'avevo perso. Ma si sono fumati roba molto forte. Mi domando a parte il sottoscritto, numero 22 e pochi altri voyeurs quanti sono quelli che sanno chi è marin.
tutte le persone che praticano uno sport anche ....dilettanti... e non ...
non sarebbe altrimenti tirata in prima pagina...il corriere e novella 2000 hanno lo stesso prezzo...meglio a questo punto comprare novella che almeno per un euro ti dice cosa succederà durante la settimana al tuo segno zodiacale...vuoi mettere?
furbissima e molto oculata. tu sai come spendere i soldi. Alla faccia dell'artista
caro Luciano, viaggio in prima classe...
e poi gli artisti "viaggiano" gratis devo soltanto decidere a chi donare il mio obolo
domani i miei euro li spenderò in : "In Rainbows" Radiohead.F.A.V.O.L.O.S.O.
che notte ieri notte!!
buonanotte!
Faccia i dovuti complimenti a Belpoliti, direttore clienti.
Rettifico, Stella che riemerge dal letargo: Anni Settanta a cura di Belpoliti, Canova,Chiodi in ordine alfabetico. Bellissimo davvero. E petunias che prendi sempre in giro, attento a te. Comunque la Manadou è bellissima. Non foss'altro che perché il suo nome rimanda, fatte salve un po' di apofonie, alla menade.
> del catalogo Settanta, curato
> da Marco Belpoliti.
Accipicchia (op. cit.), c'è da andare alla Triennale a vedere Settanta e anche il nuovo museo del design. Non che mi potessi dimenticare eh...
> Tra Luca Marin, ex fiamma di
> Laure Manaudou, e Benjamin
> Stasiulis, chi preferisci?
Marin tutta la vita
> quanti sono quelli che sanno chi > è marin.
Io ti posso anche dire qualche suo referto cronometrico :-)
Posta un commento