Mi sa di sì. Per fortuna che c'è la musica. Guidare stanca e.
Ho pensato così tanti pensieri che non ne so tirare fuori uno. Sì. Che la paura è bellissima, quando qualcuno la para. E che per dirla con Giulio che la dice con cohen There's a crack in everything. That's how the light gets in.
Sarà l'alcool, lo so. Nessun pensiero profondo, tranquilli.
Sent from my BlackBerry® wireless device
7 commenti:
posso dire che ...sono in questo momento obbligata a sentirmi in sintonia con te?
sono state qui due persone(uno scrittore e un regista)a mangiare paccheri al sugo di pomodoro e basilico(come al santa lucia) e a discorrere avrei voluto che ci fossi tu...champagne stavolta legrase...e dolci di marzapane con le forme più assurde...ma eccezionali le parole che attraversavano i fluidi e i solidi tra noi...il fuoco del caminetto, la musica di miles davis...e i calzini colorati...spòendida serata ...mancavi tu e lo dico davvero!!!!senti vorrei sapere se conosco sejo visto che oggi ho saputo chi è quello che ha il blog:O) non mi deludere dimmi che non so chi sia...grazie.buonanotte a tutti....del blog di elena
io, emme ed enne...a volte basta pochisssimo per stare bene...
sogno di essere nel pezzo di gustavo santaolalla/iguazu...etc...lisa gerrard&pieter bourke...etc...lasciatemi lì almeno per stanotte...ARRIVEDERCI!
Mentre io ero ad una convention aziendale a cassano d'adda
dopo avere perso una parte del tacco, zoppicante, con vino controllato perché dovevo guidare (controllato è sempre relativo, eh).
Sejo non lo conosci, no (ma a chi pensi?).
La cena l'avrei sposata volentieri, sulle conversazioni non sono mai all'altezza ma uscendo con le mie frasi da petulia riesco sempre a sembrare vagamente intelligente essendo invece nel panico:-P
Ma i paccheri li avrei capiti perfettamente, invece. Baci e cinema in questi giorni.
pecchi di modestia!!cinema ok
E ancora. Ho pensato stanotte che la paura è coraggio, nell'istante stesso in cui realizzi che è paura. Che profonda, eh.
abissale direi;o)
Posta un commento