C'è di che leggere oggi. Dalla passeggiata di Sarko e la Bruni (vicendevole ottimo gusto) a Eurodisney (pessimo gusto). Alle 1700 morti bianche raggiunte oggi dall'inizio di gennaio e Boeri sulLa stampa che ci dice del fantastico trucco di spostare il morto sul ciglio della strada per farlo figurare vittima della strada. La Casta di Stella che racconta quanto la sinistra sia più organizzata della destra nel riempire tutti i posti da primario in Italia. E che anche la massoneria fa altrettanto. Per finire con i viaggi Speciali da Marettimo ad ogni dove di Gasparri e signora. Un effetti, l'ho visto anch'io. Sembrava arrivare la sera per raggiungere la moglie per l'aperitivo e poi ripartire, svaporando da un'isola che facile raggiungere non è. Buone letture. Li appendo tutti qui, al gancio e mi metto ai caffè.
Sent from my BlackBerry® wireless device
13 commenti:
Ho visto la Ripa,ho visto Larussa....e tanti altri...ho visto cose mai viste...cito soltanto questi due perchè sono veramente spaventosi...(a Roma) m'è preso uno spavento!!!questi personaggi sono il frutto del nostro modellato?
ottimo gusto sarko
No. Del nostro voto.
...a nostra immagine e somiglianza....come Dei sull'Olimpo...aggiungo
Fossi Sarkozy sarei andato avanti con quella giornalista televisiva biondina che gli attribuivano fino alla settimana scorsa. Era (molto) caruccia.
Intendiamoci, la Bruni è (molto) meglio, ma ha spezzato/trifolato cuori e rognoni a destra e manca. Io mi preoccuperei. Va be', suona la chitarra, canta con la sua bella vocina, ma per certe cose mi dà l'idea di essere una dark lady o una Circe da paura.
Scappare dalla Bruni? Certo, ma come si fa...
Sarko tu comunque pensaci.
il commento di Damiano lo condivido al 100%. "Croce e delizia" come diceva il vecchio Otello. Ho la stessa condanna. Vorrei delizia ma poi mi becco tutte le croci. In sintesi questa è la mia vita.
petulia sei d'accordo ??
siamo quel che mangiamo...
anche io ho un blog, cosa dici non è otello!!!! Verdi sa ma otello no!
apperò, il fascistone:)
;O)
Mi sono persa.
Sarà che la giornata è complicata.
Luciano, che dirti.
Non credo, credo che tu abbia anche meolte delizie. Del resto da che mondo e mondo la chiesa ci ha detto che in terra abbiamo le croci e le delizie invece in cielo. Dopo. (E se tutto va bene).
Ma insisto. Basta indossare occhiali rosa come Il Piccolo di Malaussene e tutto cambia.
Acci, Damiano, che foto! E Fiamma, bentronata, dove ti eri cacciata??
> Acci, Damiano, che foto!
E' il clown Grock, all'epoca del suo massimo splendore, quando faceva il tutto esaurito in teatri e music hall.
grazie:)
(un po' qui e un po' lì- a roma soprattutto. ma io magari un po' sparisco però torno sempre nei posti che mi piacciono)
Posta un commento