Perché lui dovrebbe continuare a votare per il governo senza velinette? Continuando a baciare sempre solo Donatella. Eh, adesso che ho capito il vostro gioco vi frego io. Per favore, mandategli la Manna dal cielo o dalla terra. Subito, senza pensare.
Sent from my BlackBerry® wireless device
5 commenti:
Ma è Donatella che continua a baciare lui, con insistenza compulsiva ed isterica; ed è lì che spera, e spera, strizzando forte gli occhi, che ad un certo punto dal rospo venga fuori un principe. E a furia di sperare le è pure scappata una bancarotta fraudolenta.
Già, la Manna dal cielo; e così, dopo il presidente operaio e il presidente allenatore, avremo anche il presidente pappone...
Ho perso il conto dei presidenti. Se mi guardo intorno però mi pare che ogni sogno sia possibile, soprattutto quando si parla di presidenti. E non sempre sono bei sogni.
Vi rileggo e vi trovo sempre simpatici.jules potrebbe apparire pesantuccio, ma a pensarci è la fatina dina che ci pesa: bancarrottiera, condonata in extremis, con abbuono di dieci anni di interdizione dai soldi altrui,ed è lì a farci le leggi con la sua aria liberal.Avremo giustizia?
Cara Maria Angela bentornata! così ti faccio gli auguri. Avremo giustizia? Io su questo sono scettica. Ma comunque, speriamo almeno di averne sempre un po' di più. Mi accontenterei.
ricambio gli auguri, estesi a tutti gli amici della nostra saggia petulia.maria angela
Posta un commento