Oggi c'è il sole, è venerdì. Tutto quasi perfetto.
Mancava solo un sogno al sogno. Peccato non aver potuto avere l'onore di visionare i testicoli di Ferrara. Va beh, tutto non si può avere.
La cosa singolare di questo mostro totale - anche di intelligenza - è che lui i peccati capitali li racchiude tutti. Credo sia per questo che piace alla CEI. E' come un abecedario, un memento mori, un... lasciamo perdere. Come dice Lotto 49, che corra e corra fino a togliersi di mezzo da solo. Il problema poi sarà smaltirlo.
6 commenti:
kièlotto49
> Il problema poi sarà smaltirlo.
Ferma così, che mi viene già 'sta potente visione di stormi d'uccelli marini che calano dall'alto a beccare lo squaderno d'interiora della balena spiaggiata.
Ho messo il link, luciano.
Damiano, sei tornato damiano???? Acci. ma ho visto tutto: il fermoimmagine, la foto, il suono.
Come ieri quando qualcuno mi raccontava del mangiare le ostriche su un letto di sabbia ascoltando in cuffia il suono del mare (in un ristorante londinese, unico tre stelle).
A volte le idee geniali sono solo un centimetro più avanti di quelle normali.
Sono tornato Damiano, sì. Dopo attenta valutazione mi pare infatti che codesta cosa esalti il mio già cocpicuo personale (dicesi "ha un bel personale", "il nero sfina", "la giacca destruttrata fa mezzo cicisbeo e mezzo intellettuale"). Rido.
Ma voglio dire, a te piacerebbe essere in un locale sito nel centro di una metropoli dell'occidente industrializzato, sdraiata sulla sabbia, con una cuffia alle orecchie che ti manda il rumore del mare e mangiando ostriche?
Io, per me, mi sentirei un po' rimba, tenendo conto anche del conto che mi spareranno alla fine(a Londra poi... figurati).
-però non ho capito se è l'utente su un letto di sabbia o se invece è l'ostrica che "vi è presentata adagiata sopra"-
Il piatto è coperto da un letto di sabbia. Sì, mi piacerebbe. Così come mi piacerebbe andare a cena da Scabin a Rivoli. La pasta al pomodoro la mangio a casa. Ma certi giochi sono divertenti. Il conto, sono d'accordo, lo è meno. (Meglio andarci per lavoro). Dopo chiedo il nome.
Mah, rimango perplesso sulla cosa della cuffia...
Anche a me invece m'incuriosisce Scabin. C'è chi dice che è un cuoco geniale, e chi invece sostiene che è troppo astratto-minimale-sperimentale-destrutturante. Ma sono decisamente più i primi che i secondi (non sto parlando delle portate!), per cui credo anch'io che debba senz'altro essere un'esperienza assaggiarne le preparazioni
Posta un commento