Come direbbe De Carlo.
In cui Dominici querela Wikipedia.
In cui Israele bombarda Gaza e io penso, se devo credere ai giornali, dove si nascondono gli uomini, se i razzi colpiscono sempre e solo le donne e i loro bambini.
Io, egoisticamente, sono nel momento. Nel momento in cui vorrei essere. Nella pace della casa, a guardare un film con i fagotti, con il letto con le lenzuola pulite, il riso con le verdure, cioccolato buono, vinum optimum, libri impilati sul comodino da non sapere quale scegliere e Nube tranquilla, dopo il suo primo shampoo. Mentre Simone sta finendo di compiere gli anni.
3 commenti:
La mia serata è stata un po' più movimentata e caotica della tua, ma è nell'ordine delle cose... :) Però leggere che esistono case e serate tranquille, conforta... ;)
Ah, per quanto riguarda Domenici, lui querelerebbe anche sua mamma se lo criticasse in qualche modo. Noi a firenze lo chiamiamo il Principino, con quel nasino sempre arricciato e all'insu..
> Mentre Simone sta finendo di
> compiere gli anni.
Oh, ora che ho finito di compiere gli anni, devo dire che mi sento meglio.
Più leggero no, poiché vi è l'aggravio di un altro anno sul groppone, ma l'essere infine sopravvissuto alla lunga teoria di celebrazioni di cui son stato fatto oggetto, non ultima la consegna delle chiavi di una città limitrofa e lo scoprimento d'una targa commemorativa a Quarto Cagnino (sebbene io non abbia nulla a che fare con codesta località), fa ben sperare nel prosieguo.
(rido eh, che le commemorazioni sono immaginarie... magari mi avessero fatto varare una chiatta portasabbia con il famoso lancio della bottiglia di sciampagna!)
Posta un commento