17.3.08

Tutto già visto

Come sono d'accordo. Stamattina è arrivata Lucia Annunziata. Dai brogli di Berlusconi agli schematismi anacronistici, alle donne che non se ne può più, da usare per dire che è nuovo il modo di fare politica. Ma ve lo faccio raccontare da lei, che lo dice meglio di me, mentre sforno dolci e macino caffè. Buona settimana, il cielo è azzurro e la Pasqua è vicina.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

è proprio vero .. tutto già visto, sentito, sopportato.
Mah!

RIP

Anonimo ha detto...

E' nel passaggio su Calearo & C. che non sono d'accordo. Non si può minimizzare la certezza che lui (e qualche altro imprenditore, non dico padrone, ma imprenditore sì) sia uno stakeholder diverso da un suo dipendente. O neppure questo, e mi sto sbagliando?

Stella ha detto...

c'è uno che si chiama "Kalar" (finto bloggista) è un virus..attenzione!Che palle!!!!rimosso immediatamente.
Fortuna che ho un MAC!!!

Anonimo ha detto...

avete ragione, tutto già visto e che triste tristezza che va dalla destra alla sinistra di un Paese in balia di vecchi e obsoleti rancori e sfacciate facce da politico per caso

elena petulia ha detto...

Non so, 80/100. Sono d'accordo, ma fino ad un certo punto. Sono l'altra anima forse del PD: mi pare più giusto candidare un imprenditore (se coerente, vedi Guidi, che io stimo) che un operaio della Thyssen che si è salvato. Su Calearo, dopo la sua battutaccia su Mastella, direi che forse Veltroni ha sbagliato la scelta. Ma resto abbastanza d'accordo con la Annunziata. E' un centro sinistra che vuole essere diverso e che ci sta provando. Se no c'è sempre la cosa rossa o arcobaleno.

Anonimo, benvenuto.

Anonimo ha detto...

Ciao, e grazie per aver apprezzato Arvo Part :-) Oy

elena petulia ha detto...

Grazie a te, Oyrad

phoebe ha detto...

Veltroni ci sta provando,forse poteva aspettare un pochino a lanciare l'idea del PD perché secondo me ha accellerato la caduta del governo.
La candidatura dell'opeario mi sembra una mossa un po' demagogica,spero non si faccia strumentalizzare.

Anonimo ha detto...

La questione secondo me non è imprenditore vs. operaio. Perché Colaninno è imprenditore, ma è uno che si presenta ai colleghi in assemblea e attacca gli evasori fiscali. Il punto è - come sempre: la persona. E su questo punto Calearo, insisto, non mi pare da Pd.

elena petulia ha detto...

Phoebe e Angelo: sono d'accordo, 100%, con quanto dite.
E che il signore(volutamente minuscolo) ce la mandi buona.