Io se comprassi 'sto coso, non dico lo snowboard, che già sarei oltre (a occhio mi pare una figata pazzesca), ma anche soltanto la wii nuda e cruda, sarei un uomo morto. Dovrei dire basta alle serate/serafiche spese a fare il punto erba o il pesto di pistacchi direttamente nel mortaio o a scrivere, finalmente, il mondo lo chiede a gran voce, il grande romanzo italiano del terzo millennio. Starei invece lì a tempo indefinito con l'affare bianco di controllo wi fi in mano, cosa peraltro un po' imbarazzante e non priva di implicazioni freudiane. :-)
7 commenti:
Io se comprassi 'sto coso, non dico lo snowboard, che già sarei oltre (a occhio mi pare una figata pazzesca), ma anche soltanto la wii nuda e cruda, sarei un uomo morto.
Dovrei dire basta alle serate/serafiche spese a fare il punto erba o il pesto di pistacchi direttamente nel mortaio o a scrivere, finalmente, il mondo lo chiede a gran voce, il grande romanzo italiano del terzo millennio.
Starei invece lì a tempo indefinito con l'affare bianco di controllo wi fi in mano, cosa peraltro un po' imbarazzante e non priva di implicazioni freudiane.
:-)
Non vedo l'ora. E' geniale, la Wii. Poi mi prendo una settimana di ferie e mi chiudo in casa. Altro che beauty farm.
Ma potete sempre giocare da me, mentre io giro il sugo.
;o)
Ma non è stupendo, Stella?
E pazzesco come la Nintendo e' brava a trovare modi per far crescere l'utilizzo della Wii con gli adulti. Geniale, si'!
mi prenoto per la stessa settimana vengo da te
baci
Posta un commento