Il braccialetto anti stupro lo metti lì?
Calderoli è serio quando dice che lui sarà il ponte dell'armistizio triennale del PdL con PD, tutti simpatici tranne Letta?
Ermolli e Sinergetica troveranno le sinergie per fare volare Alitalia? Venerdì l'altro rimarrò bloccata a Brindisi, me lo sento.
La Russa alla difesa? Cioè traformiamo la difesa in attacco?
Le lascio aperte qui, le domande, vicino allo zucchero. E inforco la bici sfidando coraggiosa rovesci temporaleschi, come dice la radio. Sempre meglio aggiungere problemi e contingenze piccini, per dimenticare i grandi.
Sent from my BlackBerry® wireless device
3 commenti:
> Il braccialetto anti stupro lo
> metti lì?
Insomma una sorta di ritorno alla cintura di castità, soltanto che in questo caso nessuno parte per le crociate e la fringuella non la si deve preservare da certi insidiosi cortigiani lancia in resta, bensì da loschi figuri appostati dietro le pensiline (per dire). Il paragone non regge o quasi, ma la cosa del braccialetto, ovunque lo si metta, mi fa pensare alle vacche quando van loro pinzando l'elettrodo dentro alle orecchie. E' umiliante.
Lo è, Damiano.
Ieri, quando il tassista "per ridere" ha bloccato le portiere per portarmi nel box mi sono sentita male. Ho preso in mano l'ombrello e ho cercato ridendo di dirgli che gliel'avrei dato in testa.
Ma ci sono cose che, da donna, proprio non ti fanno ridere per niente. Senti la paura che in un secondo ti arriva in gola.
Ti capisco Elena.
Posta un commento