14.4.08

Mentre

mangio un toast davanti al pc, preparando un piano; mentre ho appena vinto un cliente; mentre vivo oggi in riunione tra Andreotti, grandi saggi e grandi vecchi; cose nuove e cose che riesco a rappresentare solo con il timer di una bomba esplosiva; mentre spero, ma senza speranza, nel risultato di stasera; mentre tutto; penso che ho bisogno, strutturalmente, di continuità. Di tutta quella possibile e umanamente immaginabile.
Un po' come un buon governo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

hai ragione ma se mi leggi anche Una donna di Esterhazy meritiamo il Berlusca. con affetto.
Mu:-D

elena petulia ha detto...

Io mi fido, dei consigli degli amici. E anzi, li cerco. Il problema di Berlusconi è che lui non merita me.

Anonimo ha detto...

Si hai ragione ma Berlusconi non legge Esterhazy e soprattutto sta lontano dai tuoi amici, questo le rende quantomeno simpatico.
Mu:-P

Stella ha detto...

ma quanto sei antipatico muD oggi!

Anonimo ha detto...

ma perchè nei post non si gioca? Elena è bellissima quando reagisce. E' bellissima quando non legge. E' bellissima quando soffoca di baci i fagotti, quando va sulla vespa, quando va sull'america, quando le portano i rossi e i bianchi, quando vede i films, bellissima quando la domenica il sole si asciuga sulle lunziola bianche e il caldo e dolce profumo che emana. Io la volevo presidente del governo, ma dopo Le donne no, non la voto più.
bacini

Anonimo ha detto...

Deve essere un pensiero ricorrente, tra tutti noi. Pochi minuti fa hopensato: "Ho bisogno dei miei amici" (che sono la mia famiglia). Per aggrapparmi a quella continuità di cui parli tu, per pensare che la mia vita continua, continua, continua...

elena petulia ha detto...

Daniela benvenuta! Evvai, comunque, consoliamoci: Berlusconi non è più il primo partito!
Certo io resto sorpresa che la Lega riesca ad avere ancora una percentuale così alta...

elena petulia ha detto...

Grazie, Simeone, per tutta questa bellezza che tu vedi. Ci vediamo domani da Lilia e Lorenzo.