7.4.08

Punto. E virgola

D'accordo con Stefano Bartezzaghi che oggi ci invita tutti a non ucciderlo - il punto e virgola -, voglio con il punto esclamativo dire che proprio la stampa travisa tutto. Giusto per dirne una, sarà così difficile capire che Bossi ha detto di imbracciare il fucile nelle urne solo perché il mirino può aiutare gli italiani a non sbagliare nell'apporre la croce? Ma la stampa è davvero di parte. Come si fa a indignarsi per nulla.

Sent from my BlackBerry® wireless device

5 commenti:

Damiano Zerneri ha detto...

> Bossi ha detto di imbracciare
> il fucile nelle urne solo
> perché il mirino può aiutare gli > italiani a non sbagliare
> nell'apporre la croce

porca vacca, per fortuna, e io che mi ero preoccupato. Paventavo già depositi segreti di AK47 a Calolziocorte e zone limitrofe.

(io, per me, amo il punto e virgola. Sarà perché mi son formato alla scuola del grande Federigo Tozzi, il quale ne metteva a volontà, anche a sproposito)

elena petulia ha detto...

Ma no, ma no. Non vedi che facce da brav'uomini, anzi scusa, da bravi hanno quei distinti signori? Hanno solo, credo, un problema di salivazione, con quella bava sempre alla bocca. Calderoli, Bossi, Borghezio. Dei compagnoni.

Zu ha detto...

Sul punto e virgola, già perorai.

elena petulia ha detto...

Ecco, vedi. Stamattina mi sono accorta - nello scriverlo - che neanche sapevo dove trovarlo nella tastiera del BB. Il che la dice lunga su quanto io lo usi. Però quando parlo lo uso moltissimo:-P

Stella ha detto...

WiWA il ;o) io lo uso per fare l'occhiolino!

Madonna si!!! l'ho notata anche io la bava....che schifo!