18.4.08

Qualcos'altro si può fare

Dice bene Gabriele Polo. E io dico meglio: si deve fare.
Essi. Perché quel genio del male porta un bagaglino di zoccole in Sardegna travestite da artiste a spese dello stato.
Perché sentire dire da areoflot che Alitalia non vale ragionamenti sofisticati, dopo che a spinetta interessava, è incommentabile.
Perché le comunicazioni alla stampa di Bossi sono il segno profondo di quanto ci aspetta.
Ecco perché lascio Revolution.
Sent from my BlackBerry® wireless device

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Signora, Le volevo raccomandare alcune considerazioni sulla dimensione dell'Amore. L'Amore è una quantità di assurde e involontarie forze che agiscono solo allo scopo si promuovere la propria legittima circostanza allo scopo di annientare il Caso. L'Amore pretende la forza, il rispetto arriva nel momento di decadimento di questa forza. Il Cavaliere Primo Ministro Dott, Ing Berlusconi si muove e si dirige proprio nella direzione giusta, operando la sottile dipendenza da ciò che si Ama a ciò che si Comprende.
Per assurdo Il CPMDI Berlusconi Ama a tal punto la Patria che la Ucciderà. Tutti i Potenti nella e della Storia attuano il principio cui sa basa tale convinzione, o tale incommensurabile Invariabile insuccesso della comprensione di ciò che si fa. Per finire citando Il Saggio Oscar, Si Distrugge ciò che si Ama. E il CPDMDI Berlusconi Ama ciò che fa non ciò che capisce. Con Affetto sincero La Saluto e Le auguro ogni serena felicità, affinchè la sua Natura politica possa riguardarsi da quella passione che La Eccita. Alla Sua meravigliosa età fa male essere ancorata a valori che lasciano solo il segno nella piattezza del Futuro.
Michela Ursula Domitilla

Paolo Pantaleo ha detto...

Aeroflot, non so com'è ma ogni volta che sento questo nome, un brivido lungo la schiena..
Per non parlare poi degli altri che nomini...

Anonimo ha detto...

Cara, ti vorrei più calmina. Dici bene, ma pensa che un anno di questi il galantuomo verrà eletto presidente della repubblica(sic!).
Chissà Lombardo, in quegli anni lì.
Ti abbraccio
m.ang

Anonimo ha detto...

Sono Perfettamente a Mio Agio qui, il salotto della Signora Petulia ha il privilegio di promuovere la cultura della sconfitta. Non so se Lei ha visto La 7, si Parla di inadeguatezza della Sinistra nel Futuro. E se mi si permette, nel Presente. O forse ancora più drammatico, nella nostra personalissima Visione del Passato. Vede Il CPMDI Berlusconi è come una Grande Opera d'Arte, come tale può solo addurre Noi poveri ciechi allo Sconforto. L'arte, quella magica fa Male.
Michela Ursula Domitilla
Le assicuro che sono calma e non solo, Lei mi sembra preoccupata.

fiamma ha detto...

io sento quel nome che comincia con b e finisce con ossi e mi si drizzano i capelli.
(ti ricordi l'imitazione di guzzanti?:)

Anonimo ha detto...

Signora Michela, il mio invito era rivolto alla nostra Elena.
Mi dispiace
Saluti
m.ang

elena petulia ha detto...

Simeone, se non la pianti ti cancello sempre per sempre.

Anonimo ha detto...

UFFA
mi scopri sempre
UFFI
sei mi cancelli ci perdi tu però.