9.5.08

Cartoline private

Stamattina mi sono svegliata con la mia ragazza gambalunga 2 che mi strofinava. E' così buffa Nube con la gamba steccata. E non abbiamo ancora visto niente, che lunedì la operano.
Poi vado a svegliare la mia ragazza gambalunga numero 1. Le sussurro a raffica: stamattina non ce n'è, ti metto la gonna con Che Guevara. Così fai svenire tutti i maschi della tua classe, del distaccamento, della Maino intera e anche tutto il Berchet, compreso Nico di Disney Channel. E, dal piumone, spunta un mega sorriso. Mamma, ho ginnastica oggi.
L'hooligan rock and roll si sveglia invece da solo: mammaaaaaaaaaaaa, mammaaaaaaaaaaaa, coccole. Dico: aspetta, finisco con Bianca e arrivo.
Ecco, fai presto, che se no non posso alzarmi senza le coccole sulla schiena.

Abitudini. Neanche un "tue" che ti gratifichi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

AVERE FIGLI E' UN SISTEMA MOLTO SEMPLICE PER AVERE NEMICI IN CASA.
non è mia
mud

buona giornata

Anonimo ha detto...

Leggerti al mattino, inondare di coccole l'Italia intera!
baci
m.ang

Paolo Pantaleo ha detto...

Davvero, che bello! Io per il momento, al risveglio soprattutto aughh e ueeee :)

Anonimo ha detto...

Maso gradirebbe anche molto che sua figlia, non essendo affidata esclusivamente alla madre, venisse educata secondpo principi concordati, che non sono certo quelli del "fagliela vedere che li stendi tutti i maschi".
Ma siamo impazziti? Sarà un modo per tirare su una figlia?
E anche su questo maso vorrebbe poter discutere.

Anonimo ha detto...

non credo sia questione di affidamento, ma immagino solo di affetto sdrammatizzante per qualche "difficoltà" che evidentemente non conosciamo..
sul sistema educativo di pet., sinceramente, non ho nulla da dire se non che...fossero tutte così le madri, affidatarie e non!