Per chi ha tempo e voglia di leggere la lettera di Don Gino Rigoldi, uno degli uomini che più mi piacciono di questa città.
1 commento:
Anonimo
ha detto...
io li ho avuti come vicini di casa, due rom-picoglioni senza precedenti, carabinieri a manetta, mazzate da pazzi e urla, il bimbo che scappava da noi di notte, loredana che faceva da infermiera alla moglie rom, bordello puro, magistrato che ci chiama, la violenza è come un sentimento bislacco per loro. I preti sono sempre gentili e generosi, anche quando li uccidono. No non sanno quello che fanno. Non famo i comunisti e buonisti allo stesso tempo, troppo. Provati ad averli al tuo fianco. TalMud
1 commento:
io li ho avuti come vicini di casa, due rom-picoglioni senza precedenti, carabinieri a manetta, mazzate da pazzi e urla, il bimbo che scappava da noi di notte, loredana che faceva da infermiera alla moglie rom, bordello puro, magistrato che ci chiama, la violenza è come un sentimento bislacco per loro. I preti sono sempre gentili e generosi, anche quando li uccidono. No non sanno quello che fanno. Non famo i comunisti e buonisti allo stesso tempo, troppo. Provati ad averli al tuo fianco.
TalMud
Posta un commento