"Vestiti bene, che non si sa mai chi incontri o che non ti succeda qualcosa".
Il succeda qualcosa è relativo all'ospedale, beninteso. Perché lei crede che se sei vestita bene tutti ti trattano meglio. Ti danno il letto, ti trovano il medico bravo, ti fanno saltare le file.
Comunque oggi ero vestita bene, per pranzare con XX.
E ho incontrato il mio vecchio amministratore delegato.
Troppo simpatico.
La cosa buffa è che avevo la stessa giacca rosa che indossavo il primo giorno - sette, otto anni fa - di quando lo conobbi.
Tutte emozioni.
Il pranzo bellissimo da Paradosso, con una cassata stratosferica alla fine.
Le chiacchiere piacevolissime.
E ritrovare Andrea.
La morale della favola è che vestirsi bene porta fortuna.
8 commenti:
non a tutti !
Cassata, hai detto. Descrizione: alla siciliana? Dimmi pure (con dettagli, se vuoi), ciao
maramaus
hai proprio ragione Elena!
se mi vesto bene mi concentro meglio sul lavoro...sono attenta a non sporcarmi e anche il lavoro è più pulito...più certo...più...
se ti metti un camice cominci a pasticciare e il lavoro è inconcludente...
al mio assistente gli ho imposto l'eleganza...e vestiti costosi...se no mi combina guai e spreco di soldi su materiale da buttare e tempo...da recuperare...
PS.ciao Elena, e ciao Luciano!
la cassata!!! slurp! che buona!
Per me vale una legge (di Murphy?) diversa. Se vesto "male", puntualmente incappo in qualcuno da cui non vorrei mai farmi vedere trasandata. D'ora in poi mi recherò a buttare l'immondizia in tailleur.
ahahhahahahahahahahahah!!!!
bella questa Francesca!!!
Io vado al supermeracto con i tacchi a spillo...
Al parco invece atleti vestiti nike con Ipod...super professional...io tshirt stropicciata e i pantaloncini che mi scendono di dosso..calzini arcobaleno...e auricolari verde mela...e spille da balia per sostenere e trattenere ..dapertutto...ahahhahahahahahaha!!!!
Luciano: massì. E' che tu è da troppo tempo che tieni gli occhiali rosa in tasca e non sugli occhi (mi viene il dubbio che tu li abbia lasciati in via massena).
Gianni: una composizione straordinaria. triangolo di croccante di pistacchi su gelato al pistacchio e a lato frutta candita e un cannolo di cialda di cioccolato ripieno di ricotta. Sì lo so che suona male. Ma ti assicuro meritava. Se vieni a Milano ci andiamo.
Stella e Francesca: rido. In effetti anche io trovo sempre qualcuno quando sono vestita male. Però c'è anche da dire che io incontro SEMPRE qualcuno. Vestita bene o male che sia. E anche questo a volte pesa. Stella poi tu non fai testo: il tuo intimo è persino esposto sulle madonie:-PPPP
shhhhhhhh!!!Elena!
;o)
Posta un commento