9.7.08

Dedicato

A quelli che: smetti di bere o di mangiare che ti viene la pancia.
E che poi guardano i calendari sognando liscitudini e curve incasellate.
Adesso, poverina, mi dispiace citarla come esempio.
Però Jennifer Lopez a Portofino la dice lunga su quanto sia difficile essere sempre perfetti. (vedi Corriere on line)
Eccheddiamine, sono pure mamma io!
Stasera mi scolo una delle 30 bottiglie che mi sono appena arrivate, con il salame di brignano e la focaccia di corso XXII marzo.
Alla faccia e alla pancia loro.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Io la trovo molto femmina, non poverina. Qual è il salame di brignano ?

RIP

elena petulia ha detto...

Ehm scusa non ho capito.

Il salame di brignano è l'unico salame che abita il mio frigo, regali a parte. E' quello della signora mariangela della val curone.

Anonimo ha detto...

"Appetibile come il salame di Brignano" è piu' capibile?

RIP

elena petulia ha detto...

Mi scusi buonuomo, dice a me?:-P

Damiano Zerneri ha detto...

Io comunque l'ho sempre detto che Jennifer Lopez è una culona... altro che fondoschiena assicurato per qualche miliardo di dollari.

Mi viene in mente quella scena di Out of sight dove c'è lei in piscina in maglietta e shorts che si telefona con Clooney. Ricordo che pensai: 'ma cazzarola, ce n'è un'infinità di messe meglio fisicamente di questa. Bah.

Comunque, cambiando contesto, vorrei ricordare le recenti foto obese di Ronaldinho. Ma tu dimmi se uno che lo pagano milioni non è manco capace di rimanere in peso forma. E pure con fior di dietologi e nutrizionisti al seguito!

elena petulia ha detto...

No, dai, esagerato. bella è bella e generosa. Però anche noi umane, dico, con un po' di cellulite e pancia e fianchi un po' più large, no?

Stella ha detto...

sono le droghe che devastano queste "CRISTE" senza denti perchè sbriciolati dal crack,cellulite perchè bevono soltanto alcolici, nervi a fior di pelle dalla continua sniffata di coca che provoca paralisi facciali e tremolio...poi le beautyfarm che disintossicano...ma sono più case di cura psichica...che di bellezza...tre giorni senza vedere il sole per l'astinenza da eroina...poi ore di palestra per chi non ha mai mosso un dito in vita sua...massaggi, lifting...e poi libertà che vuol dire un bicchiere di cocacola e subito i30kg che hai smaltito ritornano...
stupidità e sregolatezza direi io...poveracce!!!

Stella ha detto...

Una tipa che vive in Italia si siede accanto (una cena VIP) e mi domanda l'età...(lei strafatta)
la sua risposta? Ma Stella sei operata? Io: no, mangio bene, bevo bene, non mi faccio,corro,dormo,mi curo, sorrido, vedo gli amici, scopo...etc...

Anonimo ha detto...

Strafatta o strarifatta? O tutte e due?

Unknown ha detto...

Petu,
io ho risolto il problema cibo ed alcool: entro in fabbrica prima che aprano i supermercati.
Esco dalla fabbrica quando hanno già chiuso.
Ho il frigo.
Ci tengo le magliette che almeno al mattino quando le metto ti danno quella bella senzasione di alta montagna, che il vix vaporub mi fa un baffo...

elena petulia ha detto...

Sei peggio di marilyn monroe in quando la moglie è in vacanza. Ho già una fame.

Unknown ha detto...

anche io. fame ed ho un incontro con un avvocato prima di vedere un cliente a pranzo... qundi tra un ora e mezza. azz...

non sarebbe stato male aprire il frigo mano nella mano con marilin al mattino. anche sei a lei l'unesco non l'ha mai fatta monumento!!