E' bello il progetto del MIT a tutela della libertà d'espressione, così come del diritto d'autore.
Qui trovate traccia e storia di tutti i video censurati da youtube.
E già che ci siamo, visto che lo leggo su XL, leggetevi anche a pagina 170 la Guida selfservice ai festival rock, con gli album imperdibili, come Monterey, Woodstock e Tibetan Freedom Concert, i Quasi fondamentali, quelli Oltre i confini del rock e quelli da Maneggiare con cura. A firma di Riccardo Bertoncelli.
Detto questo, Rolling Stone batte XL 10 a 1.
7 commenti:
Sono indignato per la censura che viene applicata ai video che uno non ha mai messo e chè però c'era l'intenzione e il capo mi ha detto che non ci sono capi e che quindi uno fa a capo suo e se viene la censura ditele che non si fa senza di essa e che essa non è propriamente una censura e che you tube fa il figo facendo finta che la censura si limiti solo alla censura dei fatti loro, ma uno dice ma per la porca come si fa a non indignare il prossimo se Petulia si indigna per il prossimo razzisticamente fattibile nella fattispecie della comunità poliziotta con finalità democratiche e senza soldi.
Safran Froe
Mamma mia mud, soffia dall'altra parte
Il tibetan imperdibile ? Non scherziamo. Altrimenti è come l'unesco che dichiara tutto patrimonio dell'umanità.
RIP
Ma i gusti saranno gusti. O no, RIP?
Ska-ppa, che è meglio.
Tibetan è un po meno peggio di Ligabue. Mamma mia Petù mi sa che devi scappare te, Poi sarebbe originalissimo scappare dal proprio Blog
Muddissimo che tra poco vola in uno scoglio della ....bel posto
Vabbè se vale ligabue allora sono patrimonio dell'unesco anch'io. uno piu' uno meno.
RIP
sì anch'io! siamo decisamente meglio di ligabue (bleurgh)
Posta un commento