Ecco, sono uguale.
Onde bionde.
Se invece devo paragonarmi ad una attrice come nelle intenzioni, sono del cinema muto, soprattutto dopo avere visto il conto.
Da non crederci, quante ne ho sentite.
Del resto sono entrata alle 12 e uscita alle 16.30.
Madame, si metta in piedi, che la taglio in piedi.
Io mi alzo e giro verso di lui e mi dice: no, madame, che se la guardo non riesco a lavorare. Sa com'è, io sono un parrucchiere vero, che ormai non ce ne sono più, parrucchiere.. ha capito cosa intendo? maschio, ecco. Mica come gli altri. Io davanti ad una donna.. beh, ha capito. Meglio di schiena.
Poi consiglia: informalmente glielo consiglio: lei si dia dei tocchetti così, qui, a livello proprio... di 360 giorni l'anno.
Devo tenere il conto.
Poi ho imparato che scoprire chi c'è dietro gli anonimi è la cosa che, un po' come il conto, ti sorprende sempre. Ma si può. No comment.
12 commenti:
ahahahahhahahaha! Elena, credevo dal titolo del tuo post, fosse un gossip su Lapo che avevi letto dal parruc..ci sarà novella 2000 DAI! (che è così chic!)
e invece AHAHHAHAHAHAHAHHA! sono scoppiata in una gran risata...Dai! non puoi somigliare a Lapo semmai ad una biondona anni trenta si....
chi è l'anonimo ?....piuttosto Acido
No comment. E poi non capisco, comunque, perché uno non debba firmarsi. Liberi tutti di criticare e di dire quanto pensano, ci mancherebbe altro.
D'accordo! oppure non postare!
Caro anonimoacido!
ok ti saluto sono in partenza...a lunedì baci baci
PS. chissà se con l'Iphone riesco...
sono io, l'anonimo. ho evitato la registrazione per velocità, poi, sull'onda del, ho scordato la firma. e scusami, elena. ho commentato senza nemmeno riflettere. ma come sai, esco da un anno a seguire la chemio - e altro - di persona a me vicina. e queste battute, dette da una donna intelligente, non le capisco. non le capisco, e mi fanno male.
e ridimenticata la firma. acidacecilia
scusami !anchedapartemia
Mi chiedo, Cecilia, perché tu mi legga. Ma lo chiedo a me e non a te, che sei libera di farlo anche se a me non fa piacere. La chemio fa parte della vita, della mia e della mia famiglia e di quella di tutti. E per fortuna che c'è. Buon congresso.
Lapo? ti pensavo come una nuova Gilda bionda, le onde lunghe..forse non si usa più, ma era una gran bella chioma.
baci
m.ang
Ad onde come un'attrice dei film muti? Non avrai mica anche il tirabaci? :-)
madame, mi scusi, ma una foto?.. anche da dietro, giusto per farsi un'idea.
Meglio di schiena?!?
Eh, vabbè. Abbiamo capito. Il furbetto.
Ecco... invece dai miei parrucchieri, che sono parrucchieri falsi (due gay e un dubbio) per altro bravissimi e simpatici e gentili, c'era un concorso di una casa cosmetica non ricordo quale, vinci una settimana col tuo parrucchiere a Dubai.
Mi hanno obbligato a compilare il tagliando, avevo il terrore di vincere.
Posta un commento