Io oggi non ce l'ho, anche per rispondere a tutti i vostri ricchi post. Bicchiere per Allitterata e Artemide, che oggi si sono sedute nel mio caffè e mi hanno fatto felice, così come Francesca (anche se non scrive ma legge).
Comunque qualcosa è successo, che non mi spiego, in questo rientro settembrino. Sempre più lettori, ogni giorno il record si supera, mentre Blogbabel mi abbassa in classifica (è 80/100, che sta scalando l'empireo, sti napoletani raccomandati:-).
Ma mi fa proprio piacere. Anche se per dirla con petunias, diventa difficile gestire un tavolo di cucina che è nato degno di Ozpetek e che oggi però ha le dimensioni delle cucina da grande hotel.
Insomma speriamo bene.
Mi rimetto ai fornelli.
6 commenti:
Prosit !
ero entusiasta, in questi giorni avevo un sacco di lettori in più, salita a oltre 300 al giorno... di solito ne ho circa la metà! poi ho guardato le chiavi di ricerca ed ho visto che era perchè avevo nominato in un post i concerti della festa dell'Unità...
:(
adesso l'ho nominata anche qui...
Di solito sono i maschi ad avere l'ansia da prestazione...
Ma chi se ne frega di quanti lettori, e quanto veloce risali le vette degli empirei finti (come Blogbabel: lo sanno tutti che le classifiche le fanno seduti al tavolo di cucina: "Quanto diamo a questa Petulia?" "Oggi diamole un +190, che mi sta simpatica!"), e di quanti tornano e cliccano per davvero o per sbaglio?
Ma questi non sono diari personali scritti un po' per scherzo un po' per urgenza di tirar fuori quello che si ha dentro? E invece eccole qui, a farsi massaggiare l'ego dalle classifiche e dai record, come maschi qualunque. Bah...
Dunque...io scrivo perchè mi piace scrivere, e se ho un blog è per essere letta, visto che non ho mire di scrivere e pubblicare libri anche se più di una persona mi ha esortato a pensarci seriamente. E il contatore l'ho messo per vedere le chiavi di ricerca, che mi divertono da morire. Chi altri può vantare quella che ho trovato tempo fa:
"non è vero che parlo male di te con i miei peluches"? :DD
Rido Tip Top e degli anonimi non ci curiamo. Oggi da me, una perla: "se Cenerentola avrebbe detto no".
anonimo, anche tu contribuisci, nel bene e nel male....
ma chi te lo fa fare?
non hai proprio come spendere il tuo inutile tempo che leggerci?
Posta un commento