9.9.09

Le fantastiche avventure di Kavalier e Clay

Ce l'ho fatta. Ho passato il primo libro da grandi a Bianca.
Ci sono voluti mesi e cento altri libri in mezzo, ma il cuneo si era insediato.
Perche' non Izzo? Vedrai, da non riuscire a smetterlo. O la Allende della casa degli spiriti.
Ma no mamma. Piuttosto quello che mi avevi detto, dei fumetti, con la copertina cosi..
Ma quale tesoro, non ricordo.
Quello... Quello li'.
Ah, Chabon? Meraviglioso. Pero' avevo detto di leggerlo all'upbdm.
No, dai lo leggo prima io.

Ecco fatto. Bisogna sapere aspettare nella vita.
Come questo libro.
Regalatomi da Paolo con dedica retrodatata.
Letto un anno dopo a Carloforte nel maggio dei tonni di corsa, tra un'Ichnusa e l'altra e dai, ancora un bicchiere, davanti al camino in cui brucia il mirto.
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

2 commenti:

Razmataz ha detto...

Izzo, Casa degli Spiriti, .... pensavo avessero tinte un po' forti per una quindicenne. E' vero che io ho per le mani un ragazzo e non una ragazza...
Di che titolo stiamo parlando per Chabon?

elena petulia ha detto...

13 anni ha e il titolo è le fantastiche avventure di Kavalier e Clay. Meraviglioso.