29.9.09

Scucinando

Cosi' come vivendo, sempre con una s davanti. Uff. Il pane sempre più buono, gli involtini poveri di vitello a carpaccio con pane grattugiato, scaglie di parmigiano, timo e trito di aglio e capperi panteschi nella pancia, liquidati con un sopracciglio alzato, stasera le orecchiette con dei pomodori confit che mi do 10 da sola; e l'upbdm che ha solo gli occhi per l'inter, per e per, mai davvero come nei film: cara, occhi accesi, che buono.
Ieri sera gliel'ho detto: ma ti accorgi di quante cose faccia una donna rispetto ad un uomo?
Pareva ne fosse convinto anche lui anche se le conseguenze ancora non si vedono.
Intanto oggi Rossella mi guarda e dice che ho delle gambe bellissime. E io le dico che a saperlo, l'avrei frequentata dai 14 anni in avanti, anni in cui i complimenti diventano cemento armato per l'autostima. Oggi i complimenti sono gli anni di minigonne e sorrisi che mi sono persa. Un altro bicchiere di rosso carignano, grazie. E si' che stamattina ho anche nuotato.
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

Nessun commento: