24.10.09

Uno a zero per Silvio

La carta Marrazzo, giocata oggi non a caso, assesta un bel colpo alle primarie. Stavo giusto per fare un post sottoscrivendo l'appello di Alessandro Gilioli, invitando tutti a votare alle primarie quasi più che nell'urna, o a prescindere da quello. Votando Marino per dire che esiste anche una terza via, diversa, più' vicina a chi e' lontano dai partiti. E invece.
E invece mi sa che a votare non ci vado. E invito quella donna a non essere solidale con il marito. Se no cosa ci indignamo a fare delle zoccole di Berlusconi. Viva Veronica e basta.
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Proprio il messaggio che voleva inviare B: siamo tutti uguali. Marrazzo se ne andrà, B no. Le nostre reazioni sono prevedibili e B sa come stimolarci per ottenere quello che vuole (e quello che e' peggio e' che siamo convinti di pensare con la nostra testa). Domani marino... e non sto parlando di melanzane.

Athaualpa ha detto...

Ogni tanto penso che l'onorevole Berlusconi Silvio é una benedizione per l'Italia, svelandola per quello che é, senza veli. Ripetendo che l'Italia é con lui, é come lui, tira fuori la peggiori veritá che ci piacerebbe rimanessero dietro i luoghi comuni Italiani brava gente. Grande maiale, sguazza nello strato di sterco che ha ereditato e che generosamente moltiplica. Paese dove politici e mafiosi viaggiano sugli stessi binari, nasi che seguono le stesse piste, zoccole bipartisan fanno felici tutti. Bisognerá fare i conti con l'inciviltá tipicamente italica che ha portato a questa situazione, speriamo prima che il sistema crolli.

Anonimo ha detto...

..e poi c'è paolo farinella prete su tafanus
baci
m.ang

Anonimo ha detto...

Visto che fanno la vita delle rockstars, voglio mick jagger alle primarie.

upbdm

Anonimo ha detto...

oltre a sesso e droga voglio anche il rock'n'roll.

upbdm

Anonimo ha detto...

indignamo = indigniamo

elena petulia ha detto...

Non è facile. Intanto cuocio l'arrosto e avotare Marino ancora non sono andata..