11.1.10

Letture ad hoc

Mentre leggo Palahniuk a letto, spegne la tivu', arriva e si mette a guardare il mio comodino.
Cosa vuoi, dico, un libro? Dimmi cosa ti va di leggere.
Eh, dice serio, qualcosa che faccia digerire. Che ho mangiato dieci fette d'arrosto più due mestolate (mestolate) di quella roba li' (il gatto', nda).

A me immaginare dieci fette d'arrosto mi fa morire dal ridere. E subito penso a Ommo: cucciolo, hai mangiato poco stasera. Mamma, cinque fette d'arrosto ti sembrano poco?

Ho perso la bussola. E mi si e' pure rotta la bilancia.
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

2 commenti:

Damiano Zerneri ha detto...

ma adesso la carne la vendono a chilometri? Dieci fette più cinque più... questo arrosto comincia a Milano e finisce a Lodi
:-)

elena petulia ha detto...

Il fatto è che nella spesa e in cucina non mi sono ancora abituata all'idea che non posso più avere ospiti:-)