3.6.10

Astri

Tutto va di traverso oggi, ma sorrido a vedere che il filtro antispam mi protegge, almeno lui, decidendo  d'imperio di filtrare messaggi che non mi sarebbero graditi e di chiuderli in un altro cassetto.
Rapidità è la parola, insieme a leggerezza. Lezioni americane che gli uomini non comprendono.
Come l'updbm, che spinge sull'acceleratore fondendomi la vespa, dopo che la sua è stata rubata.
Che non gli viene in mente di rispondere alla mia generosità di dargli la mia motoretta e andare io in bici, con la testa che mi gira, "non preoccuparti, porto io Olmo a scuola".
Oggi sono una donna con i guantoni da boxe e li uso per proteggere la faccia dai pugni degli altri.
E forse anche, per fingere di non vederli. Perché a volte vederli fa anche più male che prenderli.

Nessun commento: