30.6.10

Tante storie

Ah, quante ne potrei scrivere oggi. Dice Giovanna stanotte: certo che il kenwood sta diventando un'ossessione.
Cara Gio, ti dico solo che ieri sera all'upbdm che mi diceva di avere un nuovo lavoro in Mediaset io rispondevo: ti prego. Vai a vedere se hanno il Kenwood al cambiomerci che ho visto che mediashopping lo vende? (L'ho gia' mandato anche al negozietto interno Sky).
Potrei dire della nipotina rosa 1 che dice al maestro di tennis trentino: ma sai che io quest'estate vado dalla zia pina?
Bella come il sole, che mi ricorda il fastidio che mi dava da piccola sua madre aka mia sorella che era incapace di chiamare i parenti solo col ruolo: zia, nonna. Era tutta un Nonna Dina, Zia Pina, Zia Luci, tutto insieme, tutto sempre attaccato.
Potrei dire di Bianca che ha finito gli esami, a casa non mangia insalata e fuori al ristorante ordina solo quella.
Oggi arrivano le mie ricotte adottate. Ma questo ve lo racconto stasera.

Nessun commento: