6.7.10

Spettacolo

L'upbdm che parla con Csaba.
Mettete tutto a strati, prima le fragole, rispettando le cromie, dice Csaba nell'ennesima replica di stasera.
Ma se stai mettendo il giallo delle banane, grida lui.
Aggiungiamo poi alla nostra macedonia dell'ottimo champagne.
Voglio proprio vedere se lo stappa per la macedonia. Ah, ecco, vedi? Era gia' aperto nel frigo e senza tappo, e poi questa sarebbe l'esperta?
E poi il te' va naturalmente servito nell'argento.
E se io ce l'ho d'oro, la teiera? Grida lui col viso sempre rivolto a Csaba.
Ma poi figurati se mangio i muffins, a me i buondi' motta non piacciono. Guardala, guardala, li' mette tre lamponi e negli altri stampi uno, pensa te.

Muoio dal ridere. Neanche fosse milanista, la poveretta. La odia e la ama, vittima anche lui delle sue puntate. Gia' mi vedo. Io e il mio Ken(wood) e lui geloso.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Geloso ? Ken era notoriamente finocchio.

upbdm

elena petulia ha detto...

Giorgio!

Anonimo ha detto...

Upbdm ha ragione, tutta la vita.
L'unico sicuramente etero era G.I. Joe (per quanto anche lui era una bella icona gay, a suo modo).

poi se non ricordo male ken non aveva neanche il minimo sindacale di attributi maschili. Giusto upbdm?

ale

Anonimo ha detto...

secondo me si ammucchiavano tutti:
ken, gijoe, big jim.

upbdm