8.9.10

Avere un uomo accanto

Uguale: lui che pensa, lui che aiuta, lui che si occupa delle cose da uomo.
L'equazione invece non mi funziona mai.
Stamattina ad un certo punto mi stacco da me e dall'alto mi vedo dirgli, portandogli il caffè: allora tu dimmi se puoi, che io lo chiamo, poi chiamo la banca, poi cerco i documenti, poi chiamo quell'altro e gli dico se, poi compro il cartello (ci vorrà la marca da bollo, aggiunge lui), poi allora dico ai fagotti di raggiungermi in ufficio per andare a comprare i libri di scuola, poi così gli chiedo di venire a vedere la nostra casa e.
Lui tace e va in ufficio.
Uscendo, mi accorgo che non ha usato la mia vespa. Felice la prendo ed è in riserva.
Stamattina tutto questo non mi fa neanche ridere.
Ecco, Ilaria. pensaci bene, nell'insistere a cercare un uomo.

3 commenti:

ilaria ha detto...

elena rido sotto i baffi fluenti...

hai ragione da vendere mentre leggevo ti pensavo intensamente!!! :))))

ps mi sa chge ora vorrei una semplice carezza prima di andare a letto una volta alla settimana..

elena petulia ha detto...

Ti mando l'upbdm in trasferta. Anzi, meglio Olmo.

ilaria ha detto...

olmo siiii preferisco!!!
:)
adoro i bimbi maschi, dan soddisfazione all'ego mammifero..