6.10.10

Timetodetox

Stasera cena affettuosa da Clara, che sta seguendo - in tutti i sensi - la dieta Time to Detox: una consegna a domicilio di cibo macrobiotico monoporzione per colazione, pranzo e cena. Detossinante e purificante.
Ovviamente, oltre a mangiare la cena, mi tuffo anche sul cibo detox, che trovo buonissimo, oltre che convincente e motivante in questo menu che illustra i benefici di ogni spezia e di ogni alimento.

Gatto, dico a Bianca, la facciamo?
Subito s'intrufola l'upbdm: ma voi siete pazze. E' cibo da bestie. Il miglio, il miglio lo danno ai canarini su da me e non agli umani.
Io intanto, dopo pane e salame, vino, due fette di pizza, due di quiche porri e salsiccia, sei maki misti, la crostata al cioccolato di Knam e tutto il cibo per i canarini mi sento gia' un'altra.
Il sito e' www.timetodetox.it, per chi voglia approfondire.

2 commenti:

Stella ha detto...

Ha ragione l'up... anche nel sud il miglio si da ai canarini...mi ricordo da ragazzina fui invitata a cena (famiglia che seguiva una dieta macrobiotica rigidissima) da una mia amica di scuola, mangiai il miglio (come primo piatto...non vi racconto il resto)con salsa di pomodoro...vomitai per 24h, mio padre mi venne a prendere e mi portò al ProntoSoccorso più vicino, non sto scherzando.Mio padre mi rimproverò dicendomi che quella famiglia mangiava come le bestie da fattoria....

elena petulia ha detto...

No, non esageriamo: giuro che era tutto ottimo.