Sono da bilancio, queste ore. E allora apro un tavolo sulle trascurabili felicità (eppur felicità) che l'anno che si chiude ci lascia nel cassetto.
A me, i ragazzi che nella casa nuova sempre più sventrata e sempre più bucata stamattina dicono: ormai abbiamo finito, ora è tutto in discesa, vede?
Poi la scoperta del Nuncas Sfeltro, con il quale faccio il doppio lavaggio ai miei maglioni felici, arrivo in ufficio e Fabio dice: che odore di pulito che c'è oggi. (E penso al costo proibitivo dei miei Keiko Mecheri alle mandorle, che potrei profumarmi di Nuncas, come i bucati nella casa di Giannino Tenconi a Pantelleria ed essere più felice).
Questo è l'antipasto. Help yourselves.
8 commenti:
funziona?
ci provo anche io.
voglio vedere la casa
titti
Strafunziona, giuro.
Quando vuoi: quando parti?
Strafunziona anche dopo 4 anni e ripetuti lavaggi? Ho un golf al quale non riesco proprio a rinunciare, continuo a metterlo sebbene sia infeltrito e due taglie piu' corto. Sarebbe bello farlo tornare come nuovo. Quanto alle piccole felicita', penso siano quelle a generare una gioia di vita complessiva. Guardandole da questo punto di vista direi che non sono affatto "trascurabili".
E' cosi'. Se lo usi sui nuovi e' straordinario, se sui vecchi aiuta(dice che recuperi una taglia ed e' vero anche se mentre lo fai non ti sembra). E poi Francesca sei una archistar! Devo mandarti le foto della casetta e dell'intersezione di troppe porte. Serve colore. Baci.
Stavolta "rido" lo dico io, archistar de noantri, che l'intersezione di troppe porte andrebbe evitata ad ogni costo. Rido anche perche' trovare quel prodotto qui sara' pressoche' impossibile. Addio attimo di trascurabile felicita'...
Dice l'upbdm che la legge ce le impone. Devo colorarle, ma volevo legarle con i colori o con un segno. Conto sull'aiuto di Carlo Stanga, che mi ha promesso passa a vedere.
te lo spedisco io il Nuncas, se mi dai l'indirizzo. (Ma in America ce ne sanno cento più potenti, no? Basta solo capire come si dice sfeltrire in inglese:-)
Se e' quel Carlo Stanga, complimentati da parte mia per una delle piu' belle illustrazioni realizzate per l'MTA. Vista e fotografata non molto tempo fa nella New York sotterranea.
E' lui. Strabravo e gentile. Ti e' arrivata la mia mail?
Posta un commento