5.5.11

A pranzo con le amiche

Incontro XX, che non vedo da mesi, donna straordinaria in tutto.
Ci sediamo e non faccio in tempo a dirle che, che ha già ordinato una bottiglia di prosecco.
Non era ancora arrivato il dolce che era già finita.
Ci raccontiamo tutto, morendo dal ridere.
"Sai, porto lei in montagna col fidanzatino (14 anni) e in macchina salgono dietro e tutto il viaggio a limonare. Io allibita, a guardarli dallo specchietto. Arriviamo, la prendo da parte e le dico: XX, un po' di riservatezza. Lei mi guarda stupita e mi risponde: ma se sei mia mamma, quale riservatezza? Poi mi chiede gridando da una stanza all'altra con chi ho fatto l'amore la prima volta e dove, con i suoi fratelli che ascoltano con le orecchie spalancate. Non è che non voglio dirglielo per paura di finire su Facebook, che c'ho fatto l'abitudine. Ma il fatto è intanto che lui è uno di famiglia e poi soprattutto mi aspetto che lei le stesse domande le faccia a madre e a mia zia zitella. Potrei morire all'idea".

Io le donne le a-d-o-r-o.
Quelle speciali, poi.

3 commenti:

Luigi ha detto...

in quanto a pudore mi sa che gli uomini sono un gradino sotto...

elena petulia ha detto...

mah.. so che Bianca ha detto che lei non bacerebbe mai davanti alla sua mamma.

Gio ha detto...

e ci mancherebbe altro!
mi spiace ma c'è qualcosa che non mi torna. io poi tendo a baciare al solo cospetto del baciato.