9.11.11

Scegliere

Oggi vado alla prima delle svendite autunnali. Provo cose, mentre Stefano mi guarda e mi dice: sai che sembra che io i vestiti li disegni per te? Stamattina li guardavo addosso ad un'altra e dicevo: no, questo vestito l'ho sbagliato, non cade giusto.

Poi vado di sopra guardo altre cose, tutte colorate e da sola, dicendomi che l'upbdm non apprezzerebbe, lascio cadere.

Arrivo a pagare e Stefano mi dice: hai fatto bene a non prendere quelli. Non sono il tuo genere, impoveriscono quello che sei.

Penso al mio armadio così pieno di cose diverse che fanno a pugni tra loro.
Sento che è sempre più il momento di togliere un po' di elene fasulle, datate, prestate, scadute, sognate, da questa elena che ha bisogno di tutto l'ossigeno che un vino di 43 anni richiede.

1 commento:

Anonimo ha detto...

e dopo il super-ego, il dress ego, fantastico...