25.7.13

Amiche, due

Più mi inoltro in sentieri let's say gestaltici e più le cose diventano let's say gestaltiche. Oggi due amiche lontane e vicine.

"Devo dirtelo. Prima di uscire dall'ufficio decido di passare dalla libreria di termini per prendere il libro che mi hai consigliato. Chiamo, mi risponde un ragazzo toscano, c'e'. Arrivo. Arrivo in libreria e chiedo ad un ragazzo dove fosse il libro, lui mi fa ha chiamato lei. Si. Ma lei insegna yoga? No. Io si ed e' pazzesco che mi ha beccato tutte due le volte e' un libro bellissimo, ero rimasto sorpreso ha trovato la persona che lo ha letto poi mi dira'.
Pazzesco vero? Peccato che lui non mi piaceva."

"Ti stavo pensando...ci siamo conosciute e mi hai portato al Tempo per le famiglie...ricordi?! Ora la famiglia si divide e mi offri xx .arrivi nei momenti davvero importanti...grazie."


Come diceva il nonno di sara: la vita e' vita.
Ci sono appuntamenti che non salti nemmeno se vuoi. E comunque il Puoi non è contemplato. Ho deciso che mi affido: il disegno e'.

Nessun commento: