29.12.07

Caramel

Mah. Un po' dolce e molto amaro. Senz'altro inadeguato nel meritare un oscar come miglior film straniero. Belle le scollature, direi. Io, in attesa dei fiori di Bach, non mi sono fatta mancare le lacrime. Del resto l'arrivo di Calendula dell'otto gennaio è vicino. Altri che si vogliono prenotare per la naturopata? Io mi sono segnata.
Sent from my BlackBerry® wireless device

3 commenti:

fiamma ha detto...

a me non era dispiaciuto. da prendere cosi', per quel che e'.
tastiera pessima, da qui
:)

Anonimo ha detto...

Ho provato a vederlo ieri. Ma i posti a sedere erano esauriti. Insomma, ne vale la pena? Ti consiglio, ma se dotata di stomaco forte, "La promessa dell'assassino".
Attendo che un italiano realizzi un film bello come "Le vite degli altri" o "Irina Palm". Campa cavallo. Happy new year!
Maramaus

elena petulia ha detto...

Mi sa che per La promessa dell'assassino non è sufficientemente forte. History of violence mi era piaciuto moltissimo, ma qui forse siamo oltre. Non ho ancora visto Haggis, che tra oggi e domani vorrei vedere. Caramel è godibile, a partire dalla bellezza femminile. Una delle parrucchiere, quella lesbica, trovo che mi somigli moltissimo (è la meno bella, eh, non lo dicevo per la bellezza).