che tradire fa bene.
Altro che paura.
Oggi ho scelto di tradire il DownTown, che ho mollato dopo 4 o 5 anni. Mi sono iscritta al Get Fit di via Piacenza e mi è successo di tutto: ho pescato il regalo più fortunato, ho incontrato Cristina, risprofondando nei ricordi dolceamari di via Fumagalli, rimediando un invito al jamaica per martedì e un possibile fidanzato.
No, dico. Davvero dovevo iniziare a sfiorare i 40 anni, per riuscire a capire qualcosa della vita.
10 commenti:
dato che ci sono solo io e che di milano non c'è nessuno ti dico brava, brava, brava e poi ti dico che tradire non esiste se lo sarà inventato qualcuno che non capisce niente
faccio una fatica, a mettermelo in testa...
ho persino tentato di convincermi con esperimenti scientifici
ma non cambiano, le paure
guarda cos'è successo col tradimento di Giuda...ha glorificato un uomo....tradisci Elena, tradisci....quello di cui tu parli, credo,sia la delusione...cosa ben più agghiacciante....aspetto l'uomo della legna per il camino e poi vado a comprarmi l'impossibile...vieni con me?
ragazze a santambrogio non ci sono uomini che pascolano nei blog! "carastella"comprare l'impossibile è possibile basta avere la carta platino, e poi come è che che gli uomini sono piu fedeli delle donne a fine 2007 inizio 2008! non era il contrario una volta ???
se non pascolano uomini nel blog è perchè sono con le loro mogli e i loro figli..ma appena tornano in ufficio sono con le loro amanti...
"caroluciano" chi ti ha detto che non posseggo una cartaplatino?
gli uomini tradiscono e le loro mogli sono complici... perchè poi tornano all'ovile più ringalluzziti ....
le donne quando tradiscono è per non tornare mai più a quell'ovile...cmq si scriveva anche di tradimenti come sensi di colpa o come cambiamenti o come disillusioni..delusioni etc...
Insomma: appuntamento a Paranoid Park, alle otto in punto. Io prima aperitivo.
io non ho la carta platino per me la devono avere solo gli uomini - scusa stella - credo sia una questione di eleganza. ecco.
Ommo mi guarda e dice con la sua faccia: mamma, tu il salto non lo farai mai. Ma io ti aiuterò e ti regalerò tutto.
Lui è sicuro che la carta platino ce l'avrà. (Su Anobii la sua firma è carta platino...)
Io mi consolo con un libretto degli assegni. Ma soprattutto, con un aperitivo da Cucchi. Vado.
si, apetta di passarli i quaranta e poi mi racconti.
In effetti tradire fa bene, ma solo a chi tradisce, che se quell'altro (o altra) lo viene a sapere mi sa che non si fa una bella risata; sulle prime, eh.
Io ho tradito milano, per ambrogio (pensa a 'sto santo, che ha lo stesso nome del maggiordomo dell'ambasciatore, quello dei cioccolatini) sono andato a newyork.
L'impossibile mi sa che lo guardero' soltanto...
jules, che invidia. Goditela. Che ti aspetto.
Posta un commento