Mi sono innamorata di Marianne faithfull. C'è una dolcezza in quel film tutt'altro che banale. La cena per parlarne, con amy winehouse e amici e ridere e paccheri e granseole e torta caprese e fragole che sanno di mela. Devo ballare, questo lo so. Devo proprio. Ora chiudo gli occhi dei pensieri.
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10 commenti:
da quando lui dice :"mi piace la tua andatura...come cammini"...credo che tutti noi abbiamo fatto caso a ciò...ed effettivamente ti innamori di lei, delle sue posture...ma soltanto perchè il regista decide che da quel momento in poi devi farci caso...lo trovo straordinario il modo di influenzare un evento estetico...devo pensarci anch'io...;o) buonanotte a tutti quelli che frequentano il blog di Elena...
sei un amore!...indirizzato ad Elena non al film...
la prossima giuro che balliamo!!!anch'io ho un'arteteca....(napoletano) cioè significa più di voglia...più di eccitazione,più di più...non so....è il corpo che parla ecco!!!!
> granseole
ca(p)pesante!
PESOlini
asini, uno e una due. Dio mio che giornata al fulmicotone.
abbiamo visto gli stessi film nel weekend presumibilmente nelle stesse sale della stessa nebbiosa città (visto ieri sera sembravano i settanta) e già che ci siamo gli archivi fotografici su milano nel '900 di corsera e atm e i settanta alla triennale (ci vogliono ore da tornarci cose bellissime e alcune meno ma dal bar ricostruito non volevo più uscire senza manco un camparino) e un lynch scabroso
alè niente puntivirgole e quattro parentesi
l'ultima da scrivere anche qui...Walt il bar è eccezionale....!!!Sai spesso vado alla pinacoteca a godermi Piero della Francesca e poi mi piace contribuire con qualche euro all'arte...
Adesso il bar '70 della triennale è diventato il mio luogo ideale...peccato che ci si può solo sostare qualche minuto....e non consumare....che nostalgia e che malinconia...
adesso mi guardo un film..(ancora E.Scola)
> gli archivi fotografici su
> milano nel '900 di corsera e atm
Vista anch'io. Alcune foto dell'archivio Aem e Atm sono bellissime. Immagini della vecchia Milano scomparsa (deposito atm angolo Gentilino/Custodi alla fine del secolo XIX, con le strade deserte e le gragnuole di sterco di cavallo nelle rotaie). Più banali quelle del Corsera. Persino gli scatti di due fotografi che solitamente mi piacciono molto, come Basilico e Ghirri (per Ghirri poi ho un culto) non mi hanno convinto molto. Sarà che Milano è troppo brutta a guardarla così, dritto in faccia, senza artifizi?
Ma allora sei un asino, walter. Tu e la tua fidanzata.
non toccare le donne della mia famigghia
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