13.12.07
Stasera
Qui io voi tango malinconie presente passato presente futuro ricordi pensieri neon Filippo fiducia manca chiudere stare tempo cuore paure interruttori vineria bicchiere bottiglia risate amici posti di sempre e di mai ricordi monete mamma latte seno ciuccio bicchieri ancora fabri pia bea passeggini cena mariti?no, noi. Dopo. Mamma. Bianco rosso Ancora. Ancora. Musica altissima. Paura. E poi vita. Vita, perché è più forte delle paure, sempre. Per fortuna. Sopra vivere. Sopra, sopra il sole, negli occhi. Sì.
Sent from my BlackBerry® wireless device
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Poesia pura. E poi mi dico: prima o poi qualcuno ti pubblica su carta!
Baci
ecco
Ma questo è dadaismo revanchista con una passata di pimiento d'alzaia naviglio grande!
Poi dopo dice che partono le interrogazioni parlamentari... e ti credo.
:-)
Ehm, non ho capito, a parte il pimento che adoro. Ma neanche capisco più cosa ho scritto ieri. Sei ancora nei fumi dell'acool? Io non capisco com'è che lo smaltisco con tanta disinvoltura. oddio, l'allenamento c'è. L'8 gennaio ho gli esami del sangue e check up completo. Poi ne parliamo.
viste le condizioni, credo l'8 gennaio gli esami convenga farli in enoteca.
In effetti. Del resto bevo quasi solo rosso.
ci metterei un po' paolo conte sotto questo bel post e molto fumo intorno
Eccolo, gelsomina.
Eh sì, a giudicare anche dal commento che ho piazzato si direbbe vi siano vapori di Sauvignon che mi girano pel cervello. E invece niente: sragiono al naturale.
No era che, al di là della prosa sbicchierata, il post originario sembrava tagliuzzato con la forbice, messi i lacerti nel bussolotto, agitato lo stesso, e infine ricombinati i detti lacerti secondo una sequenza casuale. E' dada? O Oulipo? O è come quel romanzo di Cortazar, "Componibile 62"? O il mallarmeano colpo di dadi che mai abolirà... eccetera?
Insomma, quella roba là.
> Io non capisco com'è che lo
> smaltisco con tanta disinvoltura.
Come?
> oddio, l'allenamento c'è
ah ecco... :-)
Per il check up. Lo volevo fare anch'io, poi una naturopata m'ha visitato in un bar e oltre a certificare il mio meraviglioso stato di salute, ha anche sentenziato che non ho contaminazione alcuna da metalli pesanti (va be', a parte i cerchi di stress).
Ho pensato di rimandare il check up, dunque.
Che ridere. In effetti m'ero scordata della mia diverticolite:-) Calendula è un mito e peccato che Jules non si sia fatto visitare. Sempre timido quel ragazzo. A proposito, come va con Lara, Dottor Zivago?
Oddio mi ero dimenticato! Mando subito un sms...
grazie me ne prendo un po' e lo porto da me, mi accendo una sigaretta e canto
Posta un commento