23.5.08

Impressioni

L'aria, di per sé, così come è, non serve più. Negli uffici, così come negli aeroporti è sempre e solo o riscaldata o raffreddata. Un po' come la follia delle divise del vigile o del carabiniere. Estiva o invernale sono decise dal calendario e non dal buon senso.
A linate tremo per l'aria condizionata. È buffo pensare che ormai ci si deve vestire non per la temperatura esterna ma per quella interna. Degli edifici.
Sent from my BlackBerry® wireless device

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' scritto nel Vangelo: Poichè l'Uomo nato dal soffio del Padre mio comanderà il cielo e la terra, pacandone l'ira e le sue manifestazioni di Natura.

il Talmud invece pone l'accento su un altro aspetto,
La totale mancanza di Pudore dell'aria affligge la mente Umana, nella tua casa adhonai io ritrovo la pace della terra, nella tua casa ritrovo il brivido di Eloha.

Leggi la Bibbia cosi superi i complessi rapporti con la tecnologia.

Damiano Zerneri ha detto...

Ieri sera alle ore ventidue e trenta, in prossimità dell'atterraggio, il comandante dell'aeromobile comunica che la temperatura a terra è di quindici gradi.
Si atterra, si piglia il bus, si entra nell'aerostazione e lì malgrado i quindici C° si trova l'aria condizionata accesa alta.
Adesso che mi dici la cosa delle divise dei carabinieri, almeno una spiegazione riesco a darmela.

(poichè ieri mi limitavo a smadonnare sul freddo ladro, il consumo energetico e robe così)

Stella ha detto...

non è buffo, è drammatico elena!