9.7.08

Dicono

Sia stata la fine della compattezza del centrosinistra, la manifestazione di ieri. Io credo piuttosto possa essere l'inizio di una rinnovata compattezza.
Sarà che non sopporto la demagogia e gli intellettuali che amano salutarsi in piazza. Ho ancora la fascetta arancione del mio primo corteo girotondino. Giustappunto recita: io c'ero.
Non sopporto più.
E mi chiedo perché, se gli imprenditori non devono fare politica, i comici invece possano farla, con i loro toni da cabaret.
Io la penso così.
Sent from my BlackBerry® wireless device

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava. Applausi.

RIP

Anonimo ha detto...

Perchè qui nessuno fa politica sul serio, alla Arendt, tanto per citare, quindi tutti possono farla: nani, cabarettisti, comici, attori, avvocati, soubrette e chi vuole si faccia avanti, siori e siore!, c'è sempre posto.

Anonimo ha detto...

Voglio anche io un BlackBerry, visto che sono senza telefono e senza connessione da dieci giorni e nessuno interviene: quanto ti costa?

elena petulia ha detto...

Grazie, RIP; quale onore. E pessimesempio la vera verità è che non ne ho la minima idea. Il mio è aziendale ma se dovessi consigliarti, piuttosto che il BB tornerei al mio vecchio Treo della Palm (stesse funzioni, ma con più libertà). In bocca al lupo per la tua rete!