È da stamattina che giochiamo con lo scirocco e uno splendido aquilone a forma di manta, o razza, con una lunga coda nera. Ora dal tetto della casa. Parte la nonna " che bello, però, questo aquilone e che strano che non si sia ancora rotto".
Non ha fatto in tempo a finire la frase che l'aquilone si è incagliato nel dedalo delle tre bouganville.
Ma io non lo so. Stappo una Beck's che è meglio.
Sent from my BlackBerry® wireless device
6 commenti:
Rido. Perche' quanto e' vero. Io a mia madre versione nonna le dico sempre "non lo pensare neanche quello che stai per pensare". Arirido.
mia madre uguale.
Ho un problema, sono appena diventata nonna.
Però cerco di tacere.
Rido, ancora, con voi. Che invidia tip top, non vedo l'ora, io!
Ceres, non Beck's! Se si parla di birre di risulta, bene inteso.
E un commentino su Sanremout, no, invece? Però capisco che sei in vacanza e altro hai da fare e dire e leggere, grazialcielo.
La ceres non la bevo mai ma proverò. Non riesco a leggere gli altri blog, ma stasera provo ad attrezzare il bb, perché sono senza pc. Baci
Intanto, Matteo Tagliariol ha vinto la 108esima medaglia olimpica nella storia della scherma italiana. E' d'oro, nella spada. Era da Roma '60, col grandissimo Delfino, che non si vinceva l'oro in questa specialità.
Peraltro, l'Abkhazia ha dichiarato guerra per 10 giorni. Ogni tot, vien fuori che il Càucaso è una polveriera piena di petrolio. Pensa te, oh; la novità.
Posta un commento