30.4.09

Wallpaper

Oggi sono tappezzeria tappezzatissima. Puro patchwork. Abito marrone. Sopra, una cosa leggera che non so come chiamare mantella golfino trapezio rosso fuoco giallo tuorlo dopato beige beige verde bottiglia blu blu bellissimo e corrimano di righe beige e marroni optical. E sopra ancora, lo spolverino divano damascato con giri in oro, regalo dell'avvocato. Aggiungo gli occhiali da ape e sono a posto.

Oggi sono eccentrica.
Pericolosa.

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

2 commenti:

vinicio ha detto...

piu' che altro sembrerai scaramacai.....(c'e' anche assonanza)
devi fare un post su una cosa, perche' non so se posso farlo io e/o non so come fare.
ieri presentate le liste dei candidati per le elezioni europee. Tra le altre, tipologia velina, il Pdl presenta tale Licia Ronzulli (al secolo Luigia, ma è un po' fane'). Di professione infermiera , ha fatto carriere ed è diventata caposala al galeazzi di milano. Qual è il nesso con il Pdl? non ci sono certezze, pero' potrebbe essere un indizio che la Licia ha seguito personalmente la riabilitazione della faccia del Cavaliere dopo che è stato operato per lifting e blefaroplastica due-tre anni fa. Risulta anche che nel periodo seguente abbia ricevuto (secondo lo stile della casa) numerosi monili in regalo. Inoltre è stata onorata di averlo come testimone al suo matrimonio e ospite allo sfarzoso ricevimento che è seguito.
Venendo alle credenziali di Licia, non è laureata, si dubita che parli alcuna lingua straniera, ma è una donna con molta grinta: infatti sono rinomati le oscenita' e insulti che urla nei corridoi del galeazzi.

Anonimo ha detto...

Sex and the city, pensavo.
Ma scaramacai è decisamente meglio.
E il resto anche.
baci
m.ang