30.5.09

Leggi della fisica

A stare in due, ci si indebolisce.
A stare da soli, ci si rafforza.
Uno questo lo deve tenere presente.
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

12 commenti:

numero22 ha detto...

lo penso anche io, purtroppo

Anonimo ha detto...

vengo li e vi bastono tutt'è due. mai paghe oh. però è anche vero che quando sei sola e cucini belle cose, dopo mangi più. ma talmud vi vuole bene, anche se ha mal di testa in testa, dopo che ha cucinato tonno alla marocchina con il basilico fritto e una bella frittata con asparagi e fagiolini e dopo una bella mousse di papaia e un letto di avocado e cocomero a pezzetti, ha messo tutto su di un tavolo a preparato per due, allora ha solo bevuto un rosso prima e una bottiglia di champagne in solitaria. Prima di andare a letto il talmud ha messo tutto in ordine e si è fatto un bel panino con il salame. buonissimo.

numero22 ha detto...

panini al salame e champagne avresti potuto invitarci così saremmo stati in tre (o in quattro non ho capito) e le leggi della fisica petuliana sarebbero andate a quel paese con tanta gioia per tutti amen

Anonimo ha detto...

promesso, le leggi si distruggono con il talmud, ma ho saputo che pasta e fagioli con le cozze e champagne è una perfetta combinazione. saputo tardi. ero da solo ieri e oggi e domani. ma preparo sempre per due, la legge dell'assassino questa.

numero22 ha detto...

non aprite quella porta

Anonimo ha detto...

morirete di gusto, una certezza. la porta la tengo sempre aperta, una casa anni trenta bombardata nel secondo conflitto mondiale presenta non pochi problemi circa la stabilità e l'equilibrio delle infrastrutture. Insomma la porta a chiuderla ci vuole tanto. Indi. Usciamo insieme stasera? che ne dite? io faccio il padrone. vi va? bene. son contento.
Talmu

numero22 ha detto...

Si, padrone

Stella ha detto...

A stare in due, ci si RAFFORZA
A stare da soli, ci si INDEBOLISCE
Uno questo lo deve tenere presente.


eh si sono la solita che crede .....ha fede e fiducia...non smette mai....Che devo fare? sono fatta così....e mi piaccio così....;o)

elena petulia ha detto...

Che meraviglia, mud!
Stella: giuro, è così, ma dipende quale parte guardi. Ti arricchisci, evidentemente. Ma perdi lentamente la tua corazza, diventando più fragile.

Stella ha detto...

Elena, ho indossato la corazza a sette anni e non me la sono più tolta...nonostante le mode, gli ambienti diversi, le relazioni...etc..

numero22 ha detto...

leggerezza+ironia
la mia corazza

Stella ha detto...

con e senza uomini io la corazza me la tengo...e spero che anche il "lui" se la tenga...ciò non vuol dire non lasciarsi andare, non essere leggeri e ironici, per rispondere a n22....significa rafforzarsi e dare e ricevere forza dalla personalità dell'altro senza alcun annullamento...tra caratteri diversi...ma forse sto uscendo fuori tema....;o)